‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

Linea

 ‭(Nascosta)‬ Riutilizzo elemento catalogo

DRENAfluid

Integratore alimentare a base di estratti di Tè verde, Betulla, Meliloto e Pilosella.

Flacone 300 ml

INDICAZIONI

Attivi naturali utili per il drenaggio dei liquidi corporei. Il Tè verde esercita, inoltre, un’attività antiossidante ed il Meliloto risulta utile anche per la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa.

USO

​Assumere 20 ml diluiti in 500 ml (mezzo litro) di acqua fresca nell’arco della giornata. Agitare il flacone prima dell’utilizzo per sospendere bene gli attivi.

CONTENUTI MEDI

CONTENUTI MEDI
   
PER 20 ml
  
​​Tè verde foglie Sunphenon ® 90D e.s
Apporto in catechine​
156,25 mg​
125 mg​​
​​Betulla foglie e.s.
Apporto in iperoside
1000 mg​
3 mg​
​​Meliloto parti aeree e.s
Apporto in cumarine
150 mg​
3 mg​​
​​Pilosella herba e.s.
Apporto in vitexina
600 mg​
3 mg​​

 

INGREDIENTI:
Acqua, maltodestrine, sorbitolo, betulla foglie (Betula pendula Roth) e.s. tit. allo 0,3% in flavonoidi totali espressi come iperoside, pilosella herba (Hieracium pilosella L.) e.s. tit. allo 0,5% in vitexina, the verde Sunphenon(R) 90D (Camellia sinensis (L.) Kuntze) e.s. tit. all'80% in catechine totali, meliloto (Melilotus officinalis L. Pallas) e.s. tit. al 2% in cumarine, correttore di acidità: acido L-ascorbico; aroma, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; addensante: gomma di xanthan.
 
  • Senza glutine
  • Senza zuccheri

 

 

L’immagine non è rappresentativa del prodotto, disponibile nelle farmacie della Rete Farmacisti Preparatori con l’etichetta della singola farmacia.