GOCCE OCULARI​Gocce oculari in pratiche fiale richiudibili sterili contenenti acque distillate di Camomilla ed Eufrasia arricchite con sodo ialuronato.

 ‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

Benessere uomo-donna

 ‭(Nascosta)‬ Riutilizzo elemento catalogo

GOCCE OCULARI

​Gocce oculari in pratiche fiale richiudibili sterili contenenti acque distillate di Camomilla ed Eufrasia arricchite con sodo ialuronato.
Idratanti e lenitive.

10 fiale richiudibili da 0,5 ml.

GOCCE OCCULARI

INDICAZIONI

​Risultano tradizionalmente indicate per alleviare affaticamento ed arrossamento agli occhi ed alla mucosa oculare causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo e pulviscolo), da eccessivo lavoro o studio ed uso del computer, da eccessiva esposizione alla luce e da attività sportiva.


 

USO

​Dopo aver aperto la bustina di protezione:

  1. Separare una fiala dalla barretta costituita da 5 fiale.
  2. Ruotare l'aletta ed estrarre il cappuccio di chiusura che può essere utilizzato per richiudere la fiala.
  3. Effettuare una leggera pressione sul corpo della fiala.
  4. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario. Il prodotto è indicato anche per un uso frequente o a seguito di uso prolungato di lenti a contatto.


 

0373


FORMULA

100 ml di prodotto contengono: acqua distillata di camomilla 10g, acqua distillata di eufrasia 10g, sodio ialuronato 0,05g, sodio cloruro 0,8g, sodio fosfato bibasico eptaidrato 0,35g, sodio fosfato monobasico biidrato 0,06g, acqua q.b. a 100ml.

​Non contiene conservanti.

 

 

L’immagine non è rappresentativa del prodotto, disponibile nelle farmacie della Rete Farmacisti Preparatori con l’etichetta della singola farmacia.

GOCCE OCCULARI