‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

Rottama la tua crema solare: promozione aprile 2015

crema solare in spiaggia sulla sabbia
Ancora non stai pensando all'estate?
Noi si!
Perché quando il sole si fa caldo, la pelle va subito protetta. Per questo ad aprile nelle nostre farmacie troverai una promozione dedicata alla protezione solare. 
Continua a leggere perché, se stai pensando di recuperare i prodotti solari che hai usato la scorsa estate, hai tanti buoni motivi per non farlo.

portaci il tuo vecchio solare promozione prodotti solari

DOPO UN ANNO I FILTRI SOLARI PERDONO EFFICACIA

A un anno dall’apertura i filtri protettivi contenuti nei prodotti solari perdono circa il 50% della loro capacità di protezione.
E anche se avevi comprato la tua crema solare a fine stagione, non fidarti troppo: se l’hai già portata in spiaggia è stata esposta ad alte temperature ed è entrata in contatto con l’aria e con le tue dita… meglio metterla da parte per una nuova.

 

1x1: RINNOVA LA TUA CREMA SOLARE

Porta in farmacia la tua vecchia crema solare, di qualsiasi marca essa sia, e riceverai un cambio uno sconto di 3 euro per l’acquisto di un nuovo prodotto solare "Farmacisti Preparatori".

Scegli sempre il solare con il livello di protezione adeguato al tuo fototipo e nella texture che si adatta alle tue esigenze e al tuo stile di vacanza.

Come individuare il prodotto più giusto per te?
Chiedi un consiglio personalizzato al tuo farmacista di fiducia e scopri la nostra proposta che ti aiuta a proteggere la pelle dal sole al mare, in montagna, in città e in campagna.

VAI AL CATALOGO DEI PRODOTTI SOLARI

 


crema solare in spiaggia sulla sabbia