‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

Un regalo per la Festa del papà

Bambino bacia il suo papà
Stai cercando idee per la festa del papà? Regala una carezza e qualcosa di utile.

​​​​19 marzo, festa del papà.
Una trovata commerciale che interessa soprattutto a profumieri e cioccolatai? Una ricorrenza che soffre il complesso d’inferiorità nei confronti della complementare, e molto più celebrata, festa della mamma? Una trappola per la memoria che rischia di deludere le attese del genitore maschio?

La festa del papà è tutto questo, se vuoi. Ma è anche l’occasione per fermarti un attimo e dedicare un pensiero, un bigliettino, un bacio, un “grazie”.
Perché i papà meritano di essere sbaciucchiati tutti i giorni. Ma il 19 marzo hai una scusa in più per farlo.   

In occasione della festa del papà, le FARMACIE SPECIALIZZATE vogliono attaccare un post-it tra i tuoi mille impegni per ricordarti di festeggiare tuo padre. O il padre dei tuoi figli, della tua nipotina preferita, del tuo amore….
Come?
Con una carezza.
Con qualcosa di utile.
Si: puoi fare un regalo che è tutte e due le cose assieme.

Fino al 19​ marzo, se acquisti in una delle nostre farmacie un trattamento uomo ALOE e ACIDO IALURONICO e un doccia-shampoo della nostra linea, avrai in regalo una ​Crema per rasatura ALOE e ALLANTOINA.
Regala una pelle liscia, a prova di bacio, e la sicurezza di prendersi cura di sé con prodotti protettivi, lenitivi, formulati con ingredienti selezionati di alta qualità e testati dermatologicamente su pelli sensibili.

Buona festa a tutti i papà!

V​ai alla farmacia più vicina

 


Bambino bacia il suo papà