‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

In collegamento per la Sardegna

in collegamento per la sardegna
​Un aiuto agli alluvionati della Sardegna dai farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori che devolveranno parte degli introiti della vendita dei loro prodotti a sostegno dei 60 comuni messi in ginocchio dal ciclone Cleopatra.

​​​​​in collegamento per la Sardegna​Un aiuto agli alluvionati della Sardegna dai farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori che devolveranno parte degli introiti della vendita dei loro prodotti a sostegno dei 60 comuni in ginocchio per il ciclone Cleopatra. Dieci giorni di solidarietà.

Dal 25 gennaio al 3 febbraio i 17​0 farmacisti della Rete Farmacisti Preparatori, dislocati in tutta Italia, pensano alle vittime del ciclone Cleopatra che a novembre si è abbattuto sulla Sardegna, devolvendo sul conto corrente ‘Emergenza Sardegna’ del Lions Club un euro per la vendita di ogni crema trattamento viso a marchio farmacia.

La situazione dei nostri connazionali non ci può lasciare indifferenti - spiega Santo Barreca, farmacista di Milano tra i portavoci della Rete Farmacisti Preparatori - E non poteva che essere così. Siamo un gruppo di farmacisti italiani che dedica passione, tempo, impegno, ricerca e risorse per rispondere in maniera completa alle esigenze di salute e benessere di tutti. Abbiamo a cuore le persone.

​​​Per questo ci mettiamo la fac​cia. Invitiamo la nostra clientela a fare altrettanto perché insieme, si può. La nostra Rete ne è un esempio'.

Per aderire all’iniziativa basta individuare la farmacie che esibiscono in vetrina e sul banco il cartello ‘Rete Farmacisti Preparatori. In collegamento per la Sardegna’.

 


in collegamento per la sardegna