Eventi

Nelle nostre farmacie puoi trovare accoglienza, disponibilità e risposte ai tuoi dubbi su prevenzione, benessere, cura dell’alimentazione e del corpo.
Uno spazio aperto dove l’ospite d’onore sei tu.
Grazie al supporto scientifico degli specialisti del nostro Centro Studi e Ricerche, realizziamo campagne di sensibilizzazione e informazione che ti aiutano concretamente ad approfondire tematiche di salute importanti e diffuse come l’iperglicemia, l’ipertensione, l’ipercolesterolemia e le intolleranze alimentari attraverso schede informative, questionari guidati e soprattutto il dialogo con farmacisti formati e attenti.
Vieni a trovarci: insieme a te studieremo una proposta personalizzata per costruire uno stile di vita sano e sostenibile.

 

 

Prova un gesto profumatohttp://www.retefarmacistipreparatori.it/eventi/prova-gesto-profumato/222Prova un gesto profumatoRegala alla pelle del tuo corpo una morbida coccola. Da oggi, con i nostri Gesti Profumati, è ancora più facile.
Settimana dell'atopiahttp://www.retefarmacistipreparatori.it/eventi/settimana-atopia/216Settimana dell'atopiaDal 14 al 19 novembre in tutte le farmacie della Rete ci sarà la Settimana dell’Atopia. Un’occasione per parlare con il tuo farmacista di fiducia dei problemi della pelle. Vieni a trovarci per un consiglio personalizzato.
La promozione che ti abbronzahttp://www.retefarmacistipreparatori.it/eventi/la-promo-abbronzante/212La promozione che ti abbronzaIn questi giorni di mezza estate, abbiamo pensato a una promozione speciale per prolungare la tua abbronzatura e la stagione più bella dell'anno.
Sei vaniglia o arancia?http://www.retefarmacistipreparatori.it/eventi/sei-vaniglia-o-arancia/208Sei vaniglia o arancia?Avvolgente e dolce come la vaniglia. Fresca e vivace come un mix di agrumi. Tu come ti senti?
Farmacia in viaggio 2016http://www.retefarmacistipreparatori.it/eventi/farmacia-in-viaggio-2016/207Farmacia in viaggio 2016Anche quest'estate preparati per vivere delle "Vacanze senza pensieri", grazie ai consigli dei farmacisti RETE Farmacisti Preparatori.