‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

Autunno a fior di pelle

pelle durante l'autunno
venerdì 3 ottobre 2014
Quando le vacanze sono ormai un ricordo e il colore dorato dell’abbronzatura è svanito, sul viso può restare qualche segno dell’estate appena passata. È ora di regalare alla tua pelle una dose extra di nutrimento e idratazione. Scopri come prepararla alla nuova stagione.

pelle in autunnoDopo l’estate vedi la tua pelle stressata dal sole, secca e poco elastica, spenta e disomogenea o i tessuti sembrano “svuotati”? Sono segnali d’allarme da non sottovalutare: la tua pelle merita di essere ricompensata dopo averti accompagnato tra cambi di ritmo e piccoli e grandi strapazzi estivi.

Come fare?

Segui questi semplici passi:
1. Idrata quotidianamente la pelle con creme che sappiano ripristinare l’equilibrio idrolipidico cutaneo e mantenerlo a lungo. L’acido ialuronico, ad esempio, è un ottimo idratante.
2. Cura anche i dettagli, usando prodotti idratanti anche per la zona del contorno occhi e labbra.
3. Una volta a settimana applica una maschera idratante e un trattamento esfoliante.
4. L’esposizione ai raggi solari è tra le principali cause dell’invecchiamento cutaneo precoce: proteggiti anche in autunno con prodotti antirughe che aiutino e prevenire e attenuare i segni del fotoinvecchiamento.
5. Se la tua pelle è esigente, secca o molto secca usa una crema dalla formulazione ricca e confortevole con attivi particolarmente nutrienti. Gli olii vegetali, e l’olio di Argan in particolare, hanno un alto potere nutriente e rigenerante.

CHIEDI AL TUO FARMACISTA UN CONSIGLIO PERSONALIZZATO E I PRODOTTI GIUSTI PER NUTRIRE A FONDO LA PELLE DEL TUO VISO:

Crema biocompensatrice OLIO DI ARGAN e PRO-GLICANI
Maschera viso idratante forte ACIDO IALURONICO
Rinnovatore glicolico complex 10%
Crema ridensificante A. LATTOBIONICO e PRO-GLICANI
Crema ristrutturante TRIPLO RETINOLO e PRO-GLICANI
Crema contorno occhi e labbra ACIDO IALURONICO

Data di pubblicazione: 03/10/2014


pelle durante l'autunno