‭(Nascosta)‬ CatalogItemCheckWebPart

Rafforza il sistema immunitario

Preparati a base di echinacea
venerdì 19 settembre 2014
Con l’avvicinarsi del freddo ti aspetti il solito raffreddore? Quest’anno non attendere, gioca d’anticipo e previeni l’insorgere dei malesseri stagionali. Scopri come stimolare le tue difese naturali.

Preparati di echinaceaEsiste una pianta che già dall’antichità è stata considerata uno straordinario medicamento: l’echinacea.
A prima vista sembra una grossa margherita dai petali bianco rosati, ma la sua radice contiene attivi immunostimolanti. Basti pensare che era usata persino dagli Indiani dell’America come rimedio contro svariati mali (per curare ferite e ustioni, contro i crampi allo stomaco, il mal di testa, ecc.).

Il principio attivo che rende l’echinaecea così efficace si chiama echinacoside.
L’echinacoside inibisce l’enzima responsabile dell’attacco dei microrganismi e della loro proliferazione nei tessuti. Crea così le condizioni ideali per contrastare i processi di natura infettiva.

I preparati a base di echinacea:
- rallentano la diffusione nei tessuti dei germi patogeni
- innescano un meccanismo di difesa contro i suddetti germi
- attivano i meccanismi rigenerativi dei tessuti
- stimolano il sistema immunitario

I principi attivi dell’echinacea creano quindi le condizioni ideali per contrastare i processi di natura infettiva, anche se accompagnati da febbre o se diventano cronici o recidivi.

NELLE NOSTRE FARMACIE PUOI CHIEDERE UN CONSIGLIO PERSONALIZZATO PER SUPPORTARE LE TUE DIFESE NATURALI:

IMMUNOfluid

Data di pubblicazione: 19/09/2014


Preparati a base di echinacea